La Rivista "A Sud'Europa", del Centro Pio La Torre, nel numero di questa settimana pone l'attenzione sulle spese della Regione Sicila per le consulenze richieste dagli enti locali. I numeri sono questi: centocinquanta milioni di euro spesi nel corso del 2009 e dieci nuovi incarichi conferiti dalla Regione nelle ultime due settimane. In totale sono 14.169 gli incarichi affidati a consulenti dagli enti siciliani e riportati anche nelle oltre duemila pagine del dossier ''Trasparenza'' del ministero dell'Innovazione Pubblica. Un aumento del 5% rispetto ai coferimenti di incarichi relativi al 2008.mercoledì 3 novembre 2010
Spese pazze per le consulenze
La Rivista "A Sud'Europa", del Centro Pio La Torre, nel numero di questa settimana pone l'attenzione sulle spese della Regione Sicila per le consulenze richieste dagli enti locali. I numeri sono questi: centocinquanta milioni di euro spesi nel corso del 2009 e dieci nuovi incarichi conferiti dalla Regione nelle ultime due settimane. In totale sono 14.169 gli incarichi affidati a consulenti dagli enti siciliani e riportati anche nelle oltre duemila pagine del dossier ''Trasparenza'' del ministero dell'Innovazione Pubblica. Un aumento del 5% rispetto ai coferimenti di incarichi relativi al 2008.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento