TRAPANI - Secondo giorno di chiusura dell'aeroporto di Trapani Birgi a causa delle operazioni dell'aeronautica militare che riguardano la Libia. Sono complessivamente 16 i voli che oggi saranno dirottati dallo scalo civile di Trapani all'aeroporto "Falcone e Borsellino" di Palermo. Tutti i voli diretti a Trapani e provenienti dalle destinazioni della compagnia Ryanair atterreranno a Palermo dove un servizio navetta condurrà i passeggeri a Trapani. Tutte le operazioni di atterraggio e decollo sono state sospese ieri mattina alle 8,30 a tempo indeterminato.martedì 22 marzo 2011
L'aeroporto di Trapani chiude al traffico civile: voli spostati a Palermo
TRAPANI - Secondo giorno di chiusura dell'aeroporto di Trapani Birgi a causa delle operazioni dell'aeronautica militare che riguardano la Libia. Sono complessivamente 16 i voli che oggi saranno dirottati dallo scalo civile di Trapani all'aeroporto "Falcone e Borsellino" di Palermo. Tutti i voli diretti a Trapani e provenienti dalle destinazioni della compagnia Ryanair atterreranno a Palermo dove un servizio navetta condurrà i passeggeri a Trapani. Tutte le operazioni di atterraggio e decollo sono state sospese ieri mattina alle 8,30 a tempo indeterminato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Peccato,
RispondiEliminasi era fatto tanto per rilanciare la provincia di Trapani e il suo aeroporto. Speriamo che la situazione si risolva presto e che Birgi torni ad essere la base per i Turisti provenienti da tutta l'Europa!!