giovedì 4 novembre 2010

Micciché Sposa la Frase di Berlusconi sui Gay

"Quella di Berlusconi è una battuta del cavolo, inopportuna, ma non una cosa scandalosa. Anche io preferisco le donne ai gay, ma non passo la giornata a dirlo. E per quale motivo se Vendola dice di preferire i gay alle donne non è un'offesa e se io dico di preferire le donne ai gay invece si?".
Queste affermazioni sono l'esempio del ribaltare la realtà, perché Micciché ha trasformato la frase di Berlusconi, meglio essere appassionato di belle ragazze che essere gay, in mi piacciono le donne e non i gay. Caro Micciché, l'affermazione di Berlusconi vuol dire che è un difetto essere gay e quindi la riaffermazione di un pensiero razzista e sessista, e non un'affermazione ovvia, cioé che ad un'uomo piacciono le donne e non i gay; a prescindere che questa continua riaffermazione del concetto che ad un uomo piacciono le donne, fa pensare a problemi di identità sessuale.
Micciché ci stupisce sempre di più! Micciché grazie di esistere! Siamo in attesa di altre magnifiche affermazioni! Viva il Moralizzatore!

6 commenti:

  1. nichi vendola infatti si alza la mattina e dichiara alla stampa: ricordatevi che io preferisco i gay alle donne... lo stesso prima di chiudere la giornata... semplicemente non ha nascosto le sue preferenze sessuali ma non ne fa ne un vanto ne un difetto, così come dovrebbe essere se vivessimo in un paese realmente democratico... W la libertà!

    RispondiElimina
  2. ma stiamo tentando di difendere quel puttaniere, con presunti rapporti con la mafia-tangenti-delinquenza?

    RispondiElimina
  3. ad anonimo 1. Guarda che Berlusconi non ha detto io preferisco le donne ai gay, ha detto che è meglio essere appasionati di belle ragazze che essere gay, stai facendo lo stesso tentativo di distorcere la realtà, che Micciché con le sue affermazioni tenta. Essere in democrazia non significa dire qualunque cosa, perché in una democrazia esistono principi, il primo tra cui il rispetto delle tendenze sessuali altrui, se queste non significano andare contro le leggi e i diritti umani.

    RispondiElimina
  4. come si può difendere berlusconi! mi ricordate quelle figure squallide di ghedini o fede che continuano a difendere l'indifendibile!!!

    RispondiElimina
  5. tentavo giusto di dire che miccichè come berlusconi ribadiscono concetti insulsi e stupidi... e che chi gay lo è contrariamente a loro non sente tutto sto bisogno di ribadire le proprie tendenze sessuali... non ho distorto nessuna realtà e intendevo proprio ribadire ciò che tu uomo qualunque dici essere un principio fondamentale la libertà di essere ciò che si vuole.. che sia etero gay o trans o blablabla... Anonimo1

    RispondiElimina
  6. Sono opinioni personali....non credo sia un' offesa ma credo che bisogna smetterla di attaccarsi alle C...ATE !!

    RispondiElimina