giovedì 28 ottobre 2010

Emilio Fede e i festini di berlusconi

Ancora ombre sui festini del premier ad Arcore.  La procura di Milano indaga per favoreggiamento alla prostituzione. Rompe il silenzio proprio lui, il migliore amico di Berlusconi. Il direttore di TG4, infatti, ammette di aver visto la ragazzina Ruby a qualche cena a casa di Silvio Berlusconi ma dice di non essere stato lui a presentarla a Lele Mora o al Premier.
In base alle informazioni raccolte da Repubblica 1, il direttore storico del Tg4 risulta indagato a Milano insieme all'impresario televisivo Lele Mora e all'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, Nicole Minetti, candidata poi con successo al Consiglio Regionale della Lombardia. Indagine in cui Silvio Berlusconi non è indagato e potrebbe risultare parte lesa. Fede dice di non saperne nulla: "Non mi risulta di essere indagato per alcun reato. L'ho appreso stamani leggendo i quotidiani. Sono stato invitato più volte, e per fortuna, a casa di Berlusconi per delle cene - ha aggiunto Fede - ma quello che posso dire è che non mi è mai capitato una sola volta di vedere quelle cene terminare in un modo che si possa definire trasgressivo".  
A far luce sulla vicenda sono le dichiarazioni della ragazza,  Ruby sostiene di aver conosciuto Fede in un concorso di bellezza e che sia stato proprio lui a presentarla a Lele Mora e al Premier per una mano nel mondo dello spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento