CASTELVETRANO - Ieri, 13 Novembre 2011, si è svolta la prima giornata di Shopping & Spizzico, iniziativa dedicata alle degustazioni e allo shopping, organizzata dall'amministrazione comunale per valorizzare il centro storico della città. Tale progetto prevede l'apertura pomeridiana domenicale dei negozi ed una serie di degustazioni della locale sardina di Selinunte e del tradizionale fritto calamari e gamberi. "Possiamo archiviare con un bilancio largamente positivo questa prima giornata di Shopping & Spizzico - ha dichiarato l'assessore allo sviluppo economico Felice Errante - il binomio degustazioni con acquisti ci consente di riempire per tre domeniche il nostro centro storico e l’inserimento della manifestazione nelle iniziative del progetto “TerraMare” per la valorizzazione del pescato locale ha arricchito di contenuti e di curiosa partecipazione l’evento”. L'appuntamento si ripeterà anche nelle prossime due domeniche, 20 e 27 Novembre, a partire dalle 18.00, con l'esibizione di un gruppo folkloristico siciliano, la distribuzione di zucchero filato, la presenza di personaggi in costumi Disney lungo il corso Vittorio Emanule II. martedì 15 novembre 2011
Castelvetrano, grande successo per la prima domenica di Shopping & Spizzico
CASTELVETRANO - Ieri, 13 Novembre 2011, si è svolta la prima giornata di Shopping & Spizzico, iniziativa dedicata alle degustazioni e allo shopping, organizzata dall'amministrazione comunale per valorizzare il centro storico della città. Tale progetto prevede l'apertura pomeridiana domenicale dei negozi ed una serie di degustazioni della locale sardina di Selinunte e del tradizionale fritto calamari e gamberi. "Possiamo archiviare con un bilancio largamente positivo questa prima giornata di Shopping & Spizzico - ha dichiarato l'assessore allo sviluppo economico Felice Errante - il binomio degustazioni con acquisti ci consente di riempire per tre domeniche il nostro centro storico e l’inserimento della manifestazione nelle iniziative del progetto “TerraMare” per la valorizzazione del pescato locale ha arricchito di contenuti e di curiosa partecipazione l’evento”. L'appuntamento si ripeterà anche nelle prossime due domeniche, 20 e 27 Novembre, a partire dalle 18.00, con l'esibizione di un gruppo folkloristico siciliano, la distribuzione di zucchero filato, la presenza di personaggi in costumi Disney lungo il corso Vittorio Emanule II.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento