PALERMO - Sono notevoli i disagi all'aeroporto di Palermo poichè vi sono stati dirottati tutti i voli previsti per lo scalo trapanese. I vigili urbani in servizio all'aerostazione "Falcone e Borsellino" non tollerano nulla, nemmeno brevi soste consentite in condizioni di traffico normale. I check-in sono presi d'assalto. Ci sono le scolaresche che devono partire per i viaggi d'istruzione. Numerosi i viaggiatori che, giunti da Trapani e Agrigento, attendono di prendere il volo Ryanair. La calca nei banchi accettazione è causata dalla chiusura per manutenzione di ben otto postazioni dove si trovano dei carrelli che portano i bagagli all'imbarco; ma verrano intensificate le operazioni con lo scopo di aprire in tempi brevi i nuovi check-in. E' una situazione di emergenza, che crea disagi su disagi. Infatti molti voli sono partiti in ritardo per il trasferimento di tanti passeggeri in pullman da Trapani a Palermo.mercoledì 23 marzo 2011
Caos a Punta Raisi
PALERMO - Sono notevoli i disagi all'aeroporto di Palermo poichè vi sono stati dirottati tutti i voli previsti per lo scalo trapanese. I vigili urbani in servizio all'aerostazione "Falcone e Borsellino" non tollerano nulla, nemmeno brevi soste consentite in condizioni di traffico normale. I check-in sono presi d'assalto. Ci sono le scolaresche che devono partire per i viaggi d'istruzione. Numerosi i viaggiatori che, giunti da Trapani e Agrigento, attendono di prendere il volo Ryanair. La calca nei banchi accettazione è causata dalla chiusura per manutenzione di ben otto postazioni dove si trovano dei carrelli che portano i bagagli all'imbarco; ma verrano intensificate le operazioni con lo scopo di aprire in tempi brevi i nuovi check-in. E' una situazione di emergenza, che crea disagi su disagi. Infatti molti voli sono partiti in ritardo per il trasferimento di tanti passeggeri in pullman da Trapani a Palermo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le solite cose accomodate alla Siciliana, non solo la beffa del caos per doversi spostare, ma anche la tolleranza zero da parte di Vigili Urbani troppo intransigenti.
RispondiEliminaPerchè in questo periodo di emergenza, gli organi competenti( sia Aeroportuali, che Amministratori Regionali) non aprono tutte quelle aree disponibili( che non sono poche) attorno all'aeroporto Falcone e Borsellino?
Chi dovrebbe intervenire per evitare spiacevoli dissidi fra cittadini molto disagiati e vigili urbani poco sensibili alla anomala situazione attuale!!!!!