lunedì 1 novembre 2010

Micciché il Moralizzatore


Berlusconi è criticatissimo da tutti per le sue avventure e vicende da gossip, ma la presa di posizione più forte è arrivata da Gianfranco Micciché, sempre stato legatissimo a doppio filo con Berlusconi. Micciché ha intimato al premier che deve cambiare vita, e magari seguire la vita francescana del saggio e pio Micciché. Berlusconi deve cambiare, daltronde chi se non Micciché, può insegnare al Premier a cambiare, il pio rivoluzionario meridionalista dell'ultima ora, Micciché, che è un'esempio di cambiamenti radicali, prima era di lotta continua, movimento comunista estremo e extraparlamentare, poi divenuto Berlusconiano devoto e infine sembra essere diventato il moralizzatore cattolico, un bel curriculum. Premier l'ascolti, come San Francesco, Micciché parla pure con le creature del creato, infatti ama moltissimo i Cavalli Bianchi, sembra che preferisse quelli del suo stalliere Mangano.
Micciché sei tutti noi, ci ricordi il moralizzatore delle Iene, perché non approfittare e avere un bel contratto televisivo e continuare la sua opera lontano dalla Sicilia, tanto lei c'è abituato, infatti per la Sicilia si è sempre deciso a Roma.

2 commenti:

  1. Micciché vuole risollevare la sicilia e se non ci fossero i comunisti per ora la sicilia sarebbe la miglior regione d'italia

    RispondiElimina
  2. infatti alla regione sicilia governano i democristiani da 50 anni!! ma sei proprio fuori dal mondo!
    Riccardo

    RispondiElimina