venerdì 12 novembre 2010

" Ho ucciso mio padre perchè ha molestato la mia fidanzata"

TRAPANI - "Ho ucciso mio padre perchè molestava la mia fidanzata". Queste sono le parole dette da Carmelo Caruso, 31 anni, di Trapani.
 Caruso, racconta dal carcere "San Giuliano" di Trapani il movente dell'omicidio del padre, Mario Caruso, 60 anni, ucciso mercoledì scorso nella propria abitazione con più di 20 colpi di forbici e coltello. La vittima dunque avrebbe molestato la nuora, una donna milanese di 25 anni.  
Le versione fornite agli inquirenti sia dall'omicida che dalla fidanzata risultano uguali. L'assassino, che con la fidanzata vive a  Milano, si trovava una settimana a Trapani , ospitato dal padre. 
 Carmelo Russo, affetto da disturbi psichici, è stato ricoverato per tre giorni presso l'ospedale "Sant'Antonio Abate" di Trapani. Proprio durante questa permanenza del figlio in ospedale, la vittima ha approfittato per molestare la nuora. 
Dopo essere stato dimesso dall'ospedale, Carmelo Caruso, informato dalla fidanzata su quanto accaduto, si reca a casa del padre per compiere l'omicidio. Poi, ha chiamato il 113 per costituirsi agli investigatori.

Nessun commento:

Posta un commento