Si andrà a votare entro primavera 2011? Nel frattempo il blog Alqamah vi propone un sondaggio su chi vorreste alla Presidenza della Regione.
Nel toto-candidati abbiamo inserito: Rosario Crocetta, Giuseppe Lupo, Davide Faraone, Francesco Cascio, Antonello Cracolici, Rita Borsellino, Gianfranco Miccichè, Leoluca Orlando, Totò Cuffaro, Francesco Scoma, Mirello Crisafulli, Beppe Lumia, Claudio Fava.
I voto rita!!!!! Potrebbe essere la volta buona!!
RispondiEliminaRita Borsellino, signora per bene e preparata al governo della Sicilia!
RispondiEliminaRita Borsellino tutta la vita. E' l'unica donna che potrebbe dare una svolta a questa terra, senza allearsi con il diavolo!
RispondiEliminasecondo me un volto nuovo come Faraone potrebbe rivoluzionare la Sicilia
RispondiEliminail Candidato va cercato fuori dal PArtito Democratico...io scelgo Leoluca Orlando...per la rinascita Siciliana....
RispondiEliminaSecondo me il migliore è Rosario Crocetta!!!! grande rosario:)
RispondiEliminaRita Borsellino e non ce n'è per nessuno!
RispondiEliminaRita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita, Rita!
RispondiEliminaIo voterei Rita, una persona che riesce ancora a farmi appassionare alla politica, e non ha paura ad andare contro anche al suo stesso partito. Vai Rita!!!
RispondiEliminaIo credo che oltre ad un volto per cambiare la sicilia occorre un programma che guardi al futuro, alle imprese, alle famiglie, alla legalità e al lavoro!
RispondiEliminaFranco sono pienamente d'accordo con te!!!!!!!
RispondiEliminaSempre e solo RITA BORSELLINO!!!
RispondiEliminaForza Lumia e Crocetta!!!
RispondiEliminaFAVA
RispondiEliminaHo conosciuto Rosario Crocetta, e lo seguo da tempo..devo dire che è davvero un grande personaggio, competente, travolgente e sopratutto sa essere uomo politico....qualcosa in più rispetto a Rita Borsellino, una persona per bene, onesta, ma....in Sicilia non potrebbe vincere, e infatti alle regionali ha già perso contro Cuffaro..Crocetta è uno che ha le carte in regola per essere un candidato vincente.
RispondiEliminaAnche io ho conosciuto Crocetta e mi è sembrato un tipo tosto. Spero però sia anche tenace!
RispondiEliminaRispetto Crocetta e penso che si sia dimostrato un ottimo amministratore di una realtà difficile quale Gela ma vorrei ricordare che Crocetta e la Borsellino si sono già misurati fra di loro, e su tutto il territorio regionale, e tutti ci ricordiamo come è andata a finire. Dubito che Crocetta abbia un appeal superiore a quello di Rita (che contro Cuffaro ha fatto il miglior risultato di tutti i tempi per il csx) Dopodicchè il "ma..." non mi sembra un argomento valido.
RispondiEliminaIO SCELGO RITA BORSELLINO.HA IL CORAGGIO DI DIRE E FARE LE COSE CHEPENSA.VIVA LA COERENZA!ROSARIO CROCETTA E LUMIA NON LI VOTEREI MAI.CROCETTA è LATITANTE...NON SI SENTE E VEDE PIù..LUMIA MEGLIO NON BUTTARE ALCOOL NELLE FERITE...TROPPO SPREGIUDICATO...ORLANDO TROPPO SFRUTTATO...AVANTI LA BORSELLINO E IL SUO PROGETTO!!!
RispondiEliminaIo voto me stesso, non sti venduti del cazzo!
RispondiEliminaCon lo sbarramento al 4 per cento per te la vedo dura, se votano più di 20 persone sei fottuto
RispondiEliminascusa, di 25
RispondiEliminasentite anche a me non piacciono i politici...ma la sicilia deve uscire dal baratro! per questo occorre che tutti quanti andiamo a votare scegliendo il meno peggio!
RispondiEliminacrocetta appeal? ma dove? ti hanno pagato per dire sta minchiata?
RispondiEliminavoglio cracolici candidato presidente!
RispondiElimina...per l'mpa naturalmente e presidente dell'ars Lumia
ah ah ah lumia presidente dell'ars
RispondiElimina