venerdì 1 ottobre 2010

Lombardo: è iniziata la campagna d'autunno contro me


"Mi aspettavo che oggi, come un sol uomo, gli ascari, spietati campieri coi siciliani quanto proni al cospetto di padroni romani, insorgessero contro di me. Ciò è puntualmente avvenuto".
"Così come mi aspettavo la campagna d'autunno a base di sistematiche fughe di notizie - aggiunge - e di aggressioni quotidiane ma sinceramente non ambivo a che fosse il ministro di Giustizia a dare il la". Per Lombardo "E' vero, le nostre storie sono abissalmente diverse e me ne vanto. In quanto ai miei appuntamenti e perfino alle mie parole è giusto che vengano vagliate dalla magistratura cui non servono incitamenti così come a me non servono né lodi né scudi protettivi". "Per concludere, fa bene il ministro Alfano ad occuparsi delle mie agende perché - dice - se si occupasse di quelle dei suoi sodali dovrebbe cambiare sodali o cambiare quantomeno ministero".

Fonte: Blog del Presidente Lombardo

Questa è la reazione del Presidente Lombardo alle affermazioni del Ministro della Giustizia, Alfano, che ha aggiuto che Lombardo è il diavolo e che l'esecutivo regionale è una vergogna nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento