venerdì 15 ottobre 2010

Declassati i Sevizi di Scorta dell'Onorevole Lumia

Il Comitato per l'Ordine e la sicurezza di Palermo ha declassato i servizi di scorta dell'On. Lumia. Questa decisione fa indignare chi crede nella legalità e la lotta alla mafia. E' una decisione fuori da ogni logica e pericolosa, visto che l'On. Lumia ha ricevuto minacce dalla mafia, anche ultimamente. Chi ha deciso questo, scorda che la mafia ha avuto l'Onorevole come un nemico pericolosissimo, perché, come ha detto il pentito Giuffré, Lumia era come un martello pneumatico, e osava fare riunioni antimafia a Corleone, il paese di Riina e Provenzano.
Parole di stupore sono arrivate anche dal Presidente della Regione Lombardo: "Nel pieno rispetto delle decisioni assunte dal Comitato per l'Ordine e la sicurezza di Palermo, non comprendo la scelta di "declassare" i servizi di scorta che assicurano la tutela e la sicurezza del senatore Giuseppe Lumia".
Moltissimi sono stati gli attestati di solidarietà, anche dai cittadini, che sono grati a un politico che lotta contro le ingiustizie e contro i poteri forti.
Onorevole Lumia continui la sua lotta, che è anche di tutti quelli che vorrebbero la Sicilia libera dalla mafia, e non si senta mai solo, perché vicino a lei saranno milioni di Siciliani e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento