martedì 14 dicembre 2010

Berlusconi fiducia per tre voti ecco l'elenco dei traditori

ROMA - Bocciata la sfiducia contro il governo berlusconi con votazione 311 a 314. Il governo continua a rimanere in piedi grazie a tre voti in più.  Un giornata di caos e di tradimenti alla camera dei deputati. Tra la lista dei traditori troviamo: Catia Polidoro (FLI), Maria Grazia Siliquini(FLI), Calearo Massimo (Misto-PD), Domenico Scilipoti(IDV), Antonio Razzi(IDV) Cesario Bruno (Misto). Moffa Silvano(FLI), Catone Giampiero (FLI). Reazioni durissime da parte di esponenti politici dell'opposizione. Luca Barbareschi, parla di voto "vergognoso" e spiega a chiare lettere che la Polidori è stata "minacciata": "La Polidori è stata minacciata per le sue aziende. Le hanno detto che le chiudevano le sue aziende. Sappiamo per certo che la Polidori, la cui azienda di famiglia è il Cepu, ha ottenuto rassicurazioni che la favoriscono". 
Commento durissimo da parte di Massimo D'Alema "un episodio abbastanza vergognoso nella storia del parlamento, in sostanza il governo vince per tre-quattro voti comprati, alcuni in modo palese, altri meno". Fini sostiene che il premier ha avuto una maggioranza numerica ma non politica. 
Per molti l'appuntamento della caduta di Berlusconi è solo rimandato.

2 commenti:

  1. Spero che accettiate questa mia riflessione, non come una critica ma come una cosa costruttiva per il bene del vostro blog.
    Sarebbe bello conoscere tramite la firma, chi scrive gli argomenti che aggiornate quotidianamente, in modo da poter aprire delle discussioni in merito

    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Condividiamo perfettamente con te vincenzo. Infatti il 90% degli articoli sono firmati. Alcuni che riguardano delle comunicazioni di servizio o comunicati stampa sono messi in automatico.
    Tra l'altro il blog è una comunità e chiunque può partecipare o inviarci degli articoli. Basta mettersi in contatto o con gli autori o inviarci una mail all'indirizzo alqamahpost@gmail.com.
    Per qualsiasi cosa ci riteniamo a disposizione.

    RispondiElimina